Il Charleston festeggia con Enrico Bartolini, lo chef più premiato dalla Michelin

 

50 anni di attività nella ristorazione sono un notevole traguardo e il Charleston di Palermo ha intenzione di festeggiarli alla grande. Nel calendario degli eventi organizzati per la ricorrenza, giovedì 29 giugno è il momento di Enrico Bartolini, lo chef più premiato d’Italia dalla guida Michelin (2017): due stelle con il “Ristorante Bartolini” all’interno del museo Mudec di Milano, una con il “Casual” di Bergamo e un’altra con “La Trattoria Enrico Bartolini” a Castiglion della Pescaia.

Enrico Bartolini, classe 1979, nativo di Pescia in provincia di Pistoia, indicato da varia critica come uno tra i giovani più talentuosi d’Italia, ha ottenuto a soli 29 anni la sua prima stella Michelin e a 33 la seconda, riconoscimenti che lo hanno proposto come uno dei migliori chef a livello internazionale.

I 50 anni
Il Charleston aprì per la prima volta i battenti il 21 ottobre 1967. Per festeggiare questo traguardo, il ristorante proporrà nei prossimi mesi una serie di eventi che culmineranno con una grande festa ad ottobre.  La cena è riservata ad un numero limitato di persone, è fondamentale quindi prenotare contattando il ristorante Charleston al numero tel. 091450171.


 

Condividi Post
Scritto da