Giarre, Radicepura Garden Festival
Domenica 2 luglio, ore 18.00
Continua Sicilia en Primeur 2017 con la inedita formula Extended, l’evento di Assovini Sicilia in collaborazione con il Radicepura Garden Festival. Il secondo appuntamento di questa Summer Edition è previsto per domenica 2 luglio alle ore 18:00. Si tratta di una degustazione tecnica sui vitigni, sul vino e sulla Sicilia, insieme alle aziende:
– Benanti (Etna – Viagrande, Ct);
– CVA Canicattì (Canicattì, Ag);
– Feudo Disisa (Grisì – Monreale, Pa);
Seguirà l’aperitivo DROP! con DJ Set / Mixology / Tasting.
La degustazione – con prenotazione obbligatoria a causa del numero limitato di posti disponibili – è dedicata a operatori del settore ed esperti. Vedi sotto info e prenotazioni.
Info e prenotazioni
Data degustazione: domenica 2 luglio, ore 18.00 – Radicepura Garden Festival
Posti disponibili: 20 pax; prenotazione sino ad esaurimento
Scadenze: mercoledì 28 giugno, inviare la richiesta entro e non oltre tale data
Operatori: ingresso gratuito alla degustazione guidata (ingresso al Garden Festival a prezzo ridotto).
Per prenotare: inviare una email all’indirizzo promozione@assovinisicilia.it indicando nominativo e una qualifica (enoteca, ristorante, sommelier, assaggiatore vino, etc.).
Radicepura Garden Festival
Strada 17, nr.19
Frazione di San Leonardello
95014 Giarre (Ct)
Tel. +39 095964154
www.radicepurafestival.com
Drop!
Nuovo appuntamento con DROP. Domenica 2 Luglio dalle 18:30 alle 23:30 presso Radicepura Garden Festival. Vi aspettiamo per scoprire i suggestivi giardini con visite guidate serali, tra musica e wine tasting.
DJ/selector d’eccezione Salvatore Porto che suona in diversi club esclusivi dell’isola, condividendo la console con artisti internazionali di rilievo tra cui Marcellus Pittman, Makam e Sadar Bahar. Tra i club più noti si ricordano Mercati Generali, MA, Afrobar, Aquasanta e Venues. Fra quelli “non-convenzionali” Farm Cultural Park, Marina Palace e Capofaro Malvasia & Resort.
Salvatore nei suoi set unisce in modo eclettico un ampio spettro di generi ed influenze musicali spaziando dal jazz, funk, soul, disco house ad elementi sonori afro, ambiente, electro, latin e molto altro.
Il suo mixing è spontaneo ed originale, volto ad evidenziare ed esprimerei aspetti più veraci, profondi e spirituali della musica dance (www.soundcloud.com/salvatoreporto).
Direttamente dall’Hotel Metropole di Taormina, figlio d’arte di Tino Russo, Cristian Russo è un barman di talento ed eccellenza siciliana nel settore. E’ socio A.B.I. Professional fiduciario della zona tonica e zona etnea, responsabile della comunicazione con le aziende. Ha lavorato presso l’hotel Sassongher in Alto Adige, immergendosi, così, in una realtà diversa ma mai dimenticandosi della sua amata Sicilia.