Sicilia Bèdda, Typical Sicilian Party. Donna Carmela, 28 luglio. A Riposto

 

Il 28 luglio a partire dalle ore 20.00, preparatevi a fare un tuffo nel passato nella Sicilia che era un tempo con i suoi sapori, i suoi colori e le sue note intramontabili.

Quale posto migliore per un sicilian party di mezz’estate se non il nostro prato di ulivi secolari per ricreare le scenografie della Sicilia più verace?
Allora rullino i tamburelli e si aprano le danze con il buffet totalmente made in Sicily preparato dallo Chef Andrea Macca de “La Cucina di Donna Carmela”: tutto vi parlerà delle tradizioni di una volta.

Cinque isole dedicate a cinque preparazioni diverse e agli abbinamenti più azzeccati di vino rigorosamente siciliano ad opera del nostro maître Alessandro Mancuso. Non saprete da dove cominciare!

Una serata tipicamente atipica a ritmo della musica frizzante e carica dell’antico folclore della nostra regione a cura di Dino Zullo che suonerà facendovi ballare immersi nel fascino della natura in piena estate.

Manca qualcosa? Certo che sì! Dessert, frutta di stagione e “calia” chiuderanno in bellezza l’evento esclusivo che omaggia la nostra terra, la nostra Sicilia bèdda!

In collaborazione con: La Valigia di BaccoTomarchio Bibite (Pagina Ufficiale)Amara

**********

PREZZO: cena 40€ a persona, tutto incluso.

Per info e prenotazioni: info@donnacarmela.com
Tel. 095 809383

************

www.donnacarmela.com
Twitter DonnaCarmela1
Instagram Donna_Carmela

DonnaCarmela
Il fascino di un’antica dimora siciliana di fine ‘800 circondata da 10 ettari di verde mediterraneo e una collezione esclusiva di piante subtropicali. DonnaCarmela è la romantica struttura ecosostenibile dove respirare la bellezza in tutti i suoi profumi e nei suoi variopinti colori. Con oltre 5000 varietà di piante dall’Abutilon all’Agave, dai Ficus ai Cisti, dalle Opuntiae agli Agrumi ornamentali, DonnaCarmela conserva l’essenza dei giardini mediterranei e vi regalerà paesaggi incantevoli e relax per la mente e il corpo. Un’azienda florovivaistica di 10 ettari, all’interno della quale è possibile effettuare, su prenotazione, visite guidate alla scoperta di centinaia di essenze e varietà della flora mediterranea, nonché ammirare la collezione privata di piante subtropicali.

newssiciliabedda

 

Scritto da