NOT – do not modify, do not interfere – è un multi evento in programma il 12-13-14 gennaio prossimo, dedicato ai vini franchi. Luogo: Palermo, capitale del Mediterraneo, la quinta città italiana per importanza; con l’hinterland conta un milione di abitanti.
Sabato 17 novembre 2018 alle 19.00 ci sarà la Preview, una sbicchierata rilassata di presentazione presso il Cre.Zi.Plus dei Cantieri Culturali della Zisa, in compagnia di vino, vignaioli e buona musica.
La rassegna, come detto a gennaio 2019, si articolerà in banchi di assaggio, incontri e degustazioni, aperti al grande pubblico, appassionati di vino, operatori di settore, ristoratori, distributori e stampa.
La rassegna è curata da:
- Good Company, una società che gestisce una delle realtà più dinamiche della ristorazione palermitana con 4 insegne: Gagini Restaurant, Aja Mola, Buatta, Bocum. Vedi: gaginirestaurant.it
- Gagliardi Associati, uno studio che si occupa di consulenza, progettazione di contenuti e materiali di comunicazione per le imprese e le istituzioni del comparto agroalimentare. Vedi: gagliardiassociati.com