Musica dal vivo, i vini di una cantina per ogni serata e pesce fresco: al Molo Sant’Erasmo, la trattoria di mare che si affaccia sulla costa Sud di Palermo, partono da martedì 25 giugno gli aperitivi sul mare.
Ogni settimana ogni giovedì dalle ore 19 il molo si trasformerà in una piattaforma unica con djset e un’atmosfera speciale al tramonto.
Si inizia con la musica del dj e producer Paolo Scancarello che accompagnerà la degustazione di due calici di Franciacorta Camillucci: Ammonites Dosaggio Zero E Anthologie Blanc Dosaggio Zero.
Verranno poi proposti, direttamente dalla cucina di Molo Sant’Erasmo, un pan brioche con burro e acciughe, alici fritte croccanti con maionese al lime, bon bon di baccalà mantecato con maionese ai ricci e ‘nduja, la bruschettina con stracciatella e tartare di gambero e
l’arancinetta di mare. Il costo a persona è di 25 euro.
Ma le serate non finiscono qui e andranno avanti per tutti i giovedì dell’estate. Da un lato i dj, diversi per ogni appuntamento, dall’altro cantine locali, nazionali ma anche internazionali.
Il 4 luglio sarà la volta della degustazione dei vini Tasca d’Almerita, l’11 luglio quelli di Veuve Fourny & Fils, il 18 luglio di Donnafugata e il 25 luglio i vini dell’Etna dell’azienda agricola Graci.
Tutto è pronto per vivere delle serate d’estate che profumano di mare, in una delle location più esclusive di Palermo.