Il caffè letterario Garibaldi di Palermo punta al secondo tempo

 

Città della Cultura 2018 e sede di Manifesta 12, la biennale internazionale di arte contemporanea, Palermo si prepara ad una stagione 2018 ricca di novità, bellezza ed eventi.

Franco Virga e Stefania Milano di Good Company, già titolari dei ristoranti Gagini, Buatta e del Cocktail-Winebar Bocum, messa in campo la quarta attività con il Caffè Letterario Garibaldi, presso l’omonimo teatro alla Magione (centro storico), rilanciano con un “secondo tempo” o una seconda vita, ovvero l’evoluzione serale del Caffè. Infatti, come previsto, dalla mattina al pomeriggio resterà caffetteria con un’offerta fatta di colazioni, light lunch, infusi, pasticcini e tè pomeridiani; invece, a partire dalle 18.00, si trasformerà in un bar-à-vin, un locale “alla francese” nel quale assaggiare vini scelti con criterio.

La serata inaugurale sarà venerdì 12 gennaio 2018, alle ore 19.00. Sono coinvolte le aziende vinicole Tasca d’Almerita, la tradizione ha un ruolo fondamentale in questo progetto, Barraco, Badalucco, Sferlazzo e Viola. Una serata dedicata a musica, buon vino. La serata è aperta al pubblico.

Caffè Letterario Garibaldi
Via Teatro Garibaldi 46 – Palermo
garibaldicaffeletterario@gmail.com
tel. 0916119159
https://www.facebook.com/pg/garibaldicaffeletterario

Scritto da