Oro di Sicilia, Riccardo Cilia ai fornelli con Tony Lo Coco

 

Un percorso di sapori tra Ragusa e Palermo, un viaggio tra la Sicilia orientale e occidentale da vivere a tavola. Lo chef Riccardo Cilia del Tocco d’Oro di Comiso (Rg) ospiterà giovedì 28 febbraio lo chef stellato de I Pupi di Bagheria, Tony Lo Coco.

L’appuntamento, che prende il nome di Oro di Sicilia, proporrà un percorso di consistenze e sapori tra terra e mare, con ricette appositamente studiate per questo incontro.

I piatti verranno abbinati alle etichette selezionate dalla distribuzione Vini d’Autore. 

Riccardo Cilia:

L’obiettivo è creare un connubio tra le diverse identità siciliane, unite dalla bellezza e dalla singolarità delle materie prime della nostra Sicilia. Sarà un momento di convivialità in cui daremo ai nostri ospiti modo di apprezzare la cucina assolutamente personale, frutto dei ricordi di infanzia, dello chef Lo Coco

A guidare gli ospiti in questo viaggio coinvolgente, il giornalista Salvo Falcone. La cena conferma una armonia già sperimentata tra i due chef siciliani. In occasione della festa di fidanzamento di Akash Ambani, figlio del magnante indiano Mukesh Ambani, lo chef Lo Coco ha, infatti, accolto Riccardo nella sua brigata per lo svolgimento di questo celebre evento. Un connubio tanto apprezzato che potrà essere sperimentato anche a Comiso in una serata che non ha precedenti e che si preannuncia ricca di fascino e di sorprese.

Il Tocco d’Oro
Corso Vittorio Emanuele, 1
97013 Comiso
Tel. 0932 968211
www.ristorantetoccodoro.it


Scritto da