Pizzeria Ammodo, due candeline e tanti successi da festeggiare insieme

 

Per la pizzeria Ammodo di Palermo è un momento gioioso. Due anni difficili, dove rischio e dispendio di energie si sono fusi in un tutt’uno, costituiscono oggi un avvio solido supportato da una clientela affezionata. Condividiamo di seguito il messaggio ricevuto da Daniele Vaccarella, pizza-chef e titolare con la moglie Maria Luisa del locale. Segnaliamo che da questo mese è disponibile uno speciale menù degustazione dove le pizze sono abbinate ad un percorso vini o birre.
R


 

La pizzeria Ammodo di Palermo celebra oggi un’importante ricorrenza, il suo secondo anniversario. In due anni, l’apertura è avvenuta infatti il 15 novembre 2022, Ammodo ha conquistato il cuore degli appassionati della pizza. Non solo: nel settembre scorso ha raggiunto anche un risultato straordinario, conquistando il premio Tre Spicchi nella guida del Gambero Rosso. Un encomio, fra i maggiori della critica gastronomica italiana, che afferma Ammodo tra le migliori pizzerie della penisola, testimoniandone la qualità, l’innovazione e la passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.
Per ringraziare i veri protagonisti del successo, i nostri clienti, abbiamo deciso di celebrare questo giorno con un gesto speciale: oggi, 15 novembre, a tutti gli ospiti e visitatori sarà offerto un calice di spumante per brindare insieme ai risultati raggiunti e al futuro che ci attende.
Un primo biennio che è frutto di un impegno collettivo, familiare, e della fiducia che i nostri clienti ci hanno dato sin dal primo giorno. Siamo felici di condividere il momento della festa e ci auguriamo di continuare a crescere insieme nel segno della buona pizza. Cosa c’è di più gioioso e gratificante? Vi aspettiamo da Ammodo per brindare insieme e continuare questo percorso fatto di mangiarbene, gusto e leggerezza. Daniele Vaccarella”.

Pizzeria Ammodo
Via Empedocle Restivo, 90/B
90144 Palermo
https://www.ammodopizzeria.it

 

 

Condividi Post
Scritto da