Attenti a quei due, serata Mixology al Bocum con Caruso e Di Giorgio

 

Due incredibili bartender, tra i migliori in Sicilia e d’Italia, a confronto presso il Bocum Mixology di Palermo. Un appuntamento imperdibile in programma venerdì 22 dicembre alle ore 20.00. L’evento – già Sold-Out da giorni – propone agli ospiti i migliori cocktail dei due professionisti, alcuni creati appositamente per l’occasione.

Raffaele Caruso sovrintende il cocktail-bar dell’Hotel Signum di Salina, Isole Eolie. Nato a Torino ma “salinaro” nel DNA, approdato al Signum sei anni fa, ha stravolto con i suoi cocktail l’offerta dell’hotel facendolo diventare uno tra i luoghi più esclusivi d’Italia e conosciuti tra gli appassionati del genere. L’incredibile terrazza sul mare, lì dove si trova il bar, è capace di ipnotizzare le papille e le pupille. Martina Caruso, chef del gourmet-restaurent di casa, ha organizzato per lui dei menù ad hoc.

Gianluca Di Giorgio è da poco più di un anno la felice mano del Bocum Mixology di Palermo. Non è un caso che il Cocktail-Bar, anzi, lo Speakeasy più buono di Palermo si trovi di fronte al Gagini Social Restaurant: entrambi di Stefania Milano e Franco Virga, hanno riscritto, svecchiandolo, il modo di cenare in città. Gianluca ha compreso e interpretato alla perfezione lo spirito di Bocum, diventandone la sua anima; condivisa a buon titolo con il winebar, anche questo di finissima scelta.

Per informazioni e prenotazioni:

Bocum Mixology
via Cassari (alla Cala) – Palermo
091.6119159/ 091.332009
info@bocum.it
http://www.bocum.it

Scritto da