Si è chiusa la seconda edizione di Misterbianco Wine Awards

 

Si è conclusa con successo la 2^ edizione di “Misterbianco Wine Awards”, l’evento che valorizza e premia le eccellenze vitivinicole del territorio etneo e siciliano con un ricco programma di degustazioni, masterclass, banchi d’assaggio, cooking show e convegni di approfondimento sul tema del vino, ma non solo: anche del cibo, dell’enoturismo e dell’accoglienza turistica.
Ancora una volta, infatti, la Città di Misterbianco ha ospitato l’appuntamento alla Galleria “Nelson Mandela” della città pedemontana, nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 novembre, dalle ore 17,00 alle ore 23,00.
L’evento è  stato organizzato in compartecipazione da PromoPaola, ONAV Catania ed il Comune di Misterbianco.
“La 2^ edizione di Misterbianco Wine Awards – dichiara il sindaco Marco Corsaro – è la conferma della nostra idea di unire tradizioni e nuovi eventi da proporre non solo alla cittadinanza misterbianchese ma a tutto il circondario. Misterbianco si pone così come riferimento in ogni momento dell’anno, una comunità viva e che ha sempre qualcosa da offrire. La nostra scelta è chiaramente la promozione dei nostri prodotti e questo vediamo che viene apprezzato”.
“Siamo lieti del ritorno anche quest’anno di un appuntamento così prestigioso per la nostra città e che sta già diventando un evento tanto atteso – dichiara con soddisfazione l’assessore comunale alla Cultura, Dario Moscato. – Sono state, ancora una volta,  centinaia le presenze di visitatori alla nostra Galleria Nelson Mandela, tra appassionati e operatori di un settore in forte crescita, che va di pari passo con la promozione del territorio, a cominciare dall’Etna”.
“Ancora una volta ONAV, in particolare con la nostra Delegazione di Catania, si è fatta promotrice di un evento che valorizza il territorio siciliano, a cominciare da quello etneo, attraverso la premiazione dei suoi produttori vitivinicoli e gettando nuova luce su quelle che sono le sue tradizioni, fatte di cibo, accoglienza, ospitalità” aggiunge il delegato ONAV Catania e consigliere nazionale, Danilo Trapanotto.

Share Post
Written by