Sicilia en Primeur 2017 “Extended”: Benanti, CVA Canicattì, Feudo Disisa. Dom. 2 luglio, Radicepura Garden Festival

 
Sicilia en Primeur 2017 Extended
Giarre, Radicepura Garden Festival
Domenica 2 luglio, ore 18.00

Continua Sicilia en Primeur 2017 con la inedita formula Extended, l’evento di Assovini Sicilia in collaborazione con il Radicepura Garden Festival. Il secondo appuntamento di questa Summer Edition è previsto per domenica 2 luglio alle ore 18:00. Si tratta di una degustazione tecnica sui vitigni, sul vino e sulla Sicilia, insieme alle aziende:

 Benanti (Etna – Viagrande, Ct);
– CVA Canicattì (Canicattì, Ag);
– Feudo Disisa (Grisì – Monreale, Pa);

Seguirà l’aperitivo DROP! con DJ Set / Mixology / Tasting.

La degustazione – con prenotazione obbligatoria a causa del numero limitato di posti disponibili – è dedicata a operatori del settore ed esperti. Vedi sotto info e prenotazioni.

Info e prenotazioni
Data degustazione: domenica 2 luglio, ore 18.00 – Radicepura Garden Festival
Posti disponibili: 20 pax; prenotazione sino ad esaurimento
Scadenze: mercoledì 28 giugno, inviare la richiesta entro e non oltre tale data
Operatori: ingresso gratuito alla degustazione guidata (ingresso al Garden Festival a prezzo ridotto).
Per prenotare: inviare una email all’indirizzo promozione@assovinisicilia.it indicando nominativo e una qualifica (enoteca, ristorante, sommelier, assaggiatore vino, etc.).

Radicepura Garden Festival
Strada 17, nr.19
Frazione di San Leonardello
95014 Giarre (Ct)
Tel. +39 095964154
www.radicepurafestival.com


Drop!

Nuovo appuntamento con DROP. Domenica 2 Luglio dalle 18:30 alle 23:30 presso Radicepura Garden Festival. Vi aspettiamo per scoprire i suggestivi giardini con visite guidate serali, tra musica e wine tasting.

DJ/selector d’eccezione Salvatore Porto che suona in diversi club esclusivi dell’isola, condividendo la console con artisti internazionali di rilievo tra cui Marcellus Pittman, Makam e Sadar Bahar. Tra i club più noti si ricordano Mercati Generali, MA, Afrobar, Aquasanta e Venues. Fra quelli “non-convenzionali” Farm Cultural Park, Marina Palace e Capofaro Malvasia & Resort.
Salvatore nei suoi set unisce in modo eclettico un ampio spettro di generi ed influenze musicali spaziando dal jazz, funk, soul, disco house ad elementi sonori afro, ambiente, electro, latin e molto altro.
Il suo mixing è spontaneo ed originale, volto ad evidenziare ed esprimerei aspetti più veraci, profondi e spirituali della musica dance (www.soundcloud.com/salvatoreporto).

Direttamente dall’Hotel Metropole di Taormina, figlio d’arte di Tino Russo, Cristian Russo è un barman di talento ed eccellenza siciliana nel settore. E’ socio A.B.I. Professional fiduciario della zona tonica e zona etnea, responsabile della comunicazione con le aziende. Ha lavorato presso l’hotel Sassongher in Alto Adige, immergendosi, così, in una realtà diversa ma mai dimenticandosi della sua amata Sicilia.

 


 

Scritto da