Giarre, Radicepura Garden Festival
Domenica 30 luglio, ore 18.00
Nuovo appuntamento per Sicilia en Primeur 2017 con la inedita formula Extended, l’evento di Assovini Sicilia in collaborazione con il Radicepura Garden Festival. L’appuntamento è previsto per domenica 30 luglio alle ore 18:00, una degustazione tecnica sui vitigni, sul vino e sulla Sicilia, insieme alle aziende:
Feudo Arancio – Sambuca di Sicilia, Agrigento
Nicosia – Trecastagni, Etna, Catania
Valle dell’Acate – Acate, Ragusa
Prenotazione obbligatoria a causa del numero limitato di posti
Info e prenotazioni
Data degustazione: domenica 30 luglio, ore 18.00 – Radicepura Garden Festival
Posti disponibili: 20 pax; prenotazione sino ad esaurimento posti
Operatori: gratuito
Pubblico: biglietto ingresso al Garden Festival
La degustazione è realizzata e condotta da Assovini Sicilia.
Per prenotare: inviare una email all’indirizzo promozione@assovinisicilia.it indicando nominativo, numero di posti e contatto telefonico.
Radicepura Garden Festival
Strada 17, nr.19
Frazione di San Leonardello
95014 Giarre (Ct)
Tel. +39 095964154
www.radicepurafestival.com
DROP! Aperitivo in musica
30 luglio, ore 18.30
A partire dalle 18:30, il parco di Radicepura diventa la cornice perfetta di una serata che non dimenticherete facilmente!
Djset: Ernesto Villari
Mixology: Giuseppe Costanzo from Donna Carmela
E tutta l’arte del Garden Design d’avanguardia come non lo avevate mai visto.
Cos’è “DROP!”
A rendere unica la vostra domenica ci pensa il Radicepura Garden Festival con #DROP, l’appuntamento con la musica, l’arte e i cocktail di fuoriclasse del bartendering. La location si trasforma e lascia spazio alle luci immerse nel verde e ai capolavori in vetro tutti da bere di un vero professionista.
Il Garden Festival
Radicepura Garden Festival è il primo evento internazionale sul Garden Design del Mediterraneo che coinvolge istituzioni, imprese, giovani emergenti, turisti e grandi protagonisti del paesaggismo, dell’arte e dell’architettura. Il Festival nasce con l’obiettivo di valorizzare il green, come motore di sviluppo d’Italia e d’Europa, attraverso iniziative, eventi e linguaggi culturali: dalla musica alle installazioni, dalle cene ai percorsi enogastronomici. Il festival resterà aperto dal 21 aprile al 21 ottobre 2017.