Presentata la delegazione FISAR di Palermo

 

Palermo, 16 settembre 2020. E’ stata presentata alla stampa la delegazione FISAR Palermo (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) nata grazie ad un gruppo di entusiasti imprenditori e sommelier e alla loro voglia di condividere la propria passione per il mondo del vino e con l’obiettivo di promuovere eventi e manifestazioni per una maggiore conoscenza e divulgazione della cultura enologica. La presentazione è avvenuta al ristorante Quattro Venti Comfort Food di Palermo.

Il neo delegato-responsabile, Roberto Oddo, assistito dai soci fondatori Gabriele Amato, Enrico Grimaldi, Glenda Lo Giudice, Giuseppe Notaro, ha dichiarato: “Oggi siamo qui per presentare la delegazione FISAR di Palermo. Noi cinque siamo tutti sommelier, proveniamo da esperienze diverse ma siamo accomunati dalla voglia di creare delle sinergie virtuose tra enoteche, ristoranti, cantine, alberghi ed estimatori, creando una fitta rete di appuntamenti imperdibili. La FISAR è presente sul territorio italiano su base provinciale (…)”.

Presto verrà reso noto il calendario degli eventi. Due le anticipazioni: un incontro relativo agli spumanti siciliani e uno rivolto al Marsala.

Fisar Palermo
Tel. 347 549 6870
palermo@fisar.com
www.fisarpalermo.it

Condividi Post
Scritto da